34% di SCONTO SHOCK per Motorola moto G84 5G: Amazon te lo REGALA

Il popolarissimo mediogamma Motorola moto G84 5G è in caduta libera su Amazon a un prezzo davvero niente male.
34% di SCONTO SHOCK per Motorola moto G84 5G: Amazon te lo REGALA

Oggigiorno, per fortuna, non è più necessario spendere un capitale per acquistare un buon mediogamma Android con connettività 5G. Il popolarissimo Motorola moto G84 5G, infatti, è in vendita su Amazon a un prezzo assolutamente conveniente.

Sfruttando lo sconto immediato del 34%, infatti, il terminale Android dell’azienda alata può essere tuo ad appena 196€ con tanto di consegna rapida e gratuita inclusa nel prezzo (solo per i clienti Amazon Prime).

L’eccellente mediogamma Motorola moto G84 5G è in caduta libera su Amazon

Tonfo su Amazon per Motorola moto G84 5G

Si può dire senza timore che il moto G84 5G ha tutto ciò che ti serve in uno smartphone moderno: monta un bel pannello pOLED da 6.55 pollici a 120Hz, un potente processore octa-core, 12GB di RAM velocissima e anche una mega batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W.

Ma non finisce qui: troviamo, inoltre, un modem 5G che non ti farà mai rimpiangere il Wi-Fi di casa, un modulo NFC per i pagamenti contactless, l’impermeabilità agli schizzi e alla polvere (certificazione IP52) e anche un modulo fotografico multiplo di qualità. A tal proposito, Motorola moto g84 5G integra un sensore principale da 50MP per foto e video di qualità.

Con queste premesse è ben chiaro che lo smartphone di Motorola è un vero e proprio best buy, a maggior ragione oggi che lo puoi acquistare su Amazon con il 34% di sconto; fatti furbo e sfrutta i servizi Prime per riceverlo a casa già domani e senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti