33 cover per l'auricolare Bluetooth Jabra BT160

Jabra, marchio leader nel settore delle soluzioni hands-free per il mercato della telefonia mobile, annuncia oggi la disponibilità del nuovo auricolare Bluetooth

Jabra, marchio leader nel settore delle soluzioni hands-free per il mercato della telefonia mobile, annuncia oggi la disponibilità del nuovo auricolare Bluetooth Jabra BT160, il primo ad offrire la possibilità di personalizzazione con 33 cover diverse per creare la soluzione che più si abbina al proprio stile e modo di essere.

Nel caso in cui le 33 cover già incluse nella confezione non dovessero bastare, collegandosi al sito www.jabra.com sarà possibile dare sfogo alla propria creatività per disegnare cover diverse che esprimano tutta la propria personalità.

"L’idea da cui siamo partiti per realizzare il nostro nuovo auricolare è stata quella di realizzare un prodotto funzionale ma che allo stesso tempo fosse modaiolo e divertente. Le 33 cover incluse e la possibilità di creare una cover personalizzata consentono quindi di utilizzare la tecnologia Bluetooth senza mai stancarsi del proprio auricolare Bluetooth… – commenta Antonio Barbieri, Sales & Marketing Manager Jabra Italia – Il design è ormai uno dei fattori fondamentali per l’acquisto di un auricolare Bluetooth e i consumatori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che consentano di differenziarsi dalla massa. In questo senso Jabra BT160 è l’unico prodotto che offre agli utilizzatori questa possibilità con una soluzione accessibile e facile da personalizzare".

Oltre al design, ovviamente Jabra BT160 non perde di vista la funzionalità per sfruttare al meglio i benefici della comunicazione a ‘mani libere’: fino a 6 ore di autonomia in conversazione e 110 ore in stand-by, un peso di 16 grammi, comandi intuitivi per risposta/conclusione chiamata e per il controllo del volume.
Grazie alle funzioni avanzate incluse nel profilo ‘hands-free’, è possibile inoltre attivare dall’auricolare la chiamata vocale e richiamare l’ultimo numero inviato.
L’accoppiamento al terminale richiede unicamente la pressione dei tasti di risposta e conclusione chiamata.
L’auricolare BT160 è in vendita al prezzo suggerito di 49 Euro.

Jabra BT160
Jabra BT160

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti