Kena Mobile oltre ad avere presentato la sua Cashback natalizia, iniziativa che permette di ottenere, con l’attivazione di una nuova SIM, una mensilità gratuita ha lanciato sempre in occasione delle feste imminenti una nuova promozione chiamata 30 Giga Natale.

Kena Mobile: Promo di Natale

La nuova opzione del virtuale di TIM prevede 30GB aggiuntivi a soli 0,99€ una tantum per un mese.

Quest’addon è disponibile per i già clienti che necessitano di avere più Giga per un periodo momentaneo.

La promo infatti dopo la prima mensilità verrà automaticamente disattivata. L’aggiunta di Giga ha priorità come consumo rispetto alla tariffa principale e prevede la navigazione in 4G con la velocità massima raggiungibile di 30 Mbps in download e upload.

30 Giga Natale prevede anche la navigazione in roaming con ben 7GB dei 30 disponibili in Europa alla velocità del 3G.

Attivazione ed altro

L’attivazione, come già detto, è disponibile solo per alcuni già clienti che sono in campagna promozionale. È possibile verificare tale requisito tramite app MyKena oppure contattando il servizio clienti. L’opzione una volta terminati i Giga aggiuntivi verrà bloccata e sarà possibile navigare con la propria tariffa di base. Inoltre, per usufruire della 30 Giga Natale è necessario avere un credito residuo maggiore di 0 euro altrimenti non sarà possibile navigare. Infine, è possibile attivare l’addon entro il giorno 8 Gennaio 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web