Kena Mobile ha deciso di omaggiare i suoi clienti che attivano una qualsiasi Promo a catalogo con un’iniziativa molto interessante.

Kena Mobile: Promo Cashback

Oltre all’iniziativa governativa anche il second brand TIM decide di “rimborsare” i propri clienti che decidono di attivare una qualsiasi tariffa disponibile nel sito a partire da 5,99€ al mese.

A partire dal secondo rinnovo della promozione, Kena Mobile rimborserà i suoi clienti con una mensilità su credito residuo.

In pratica, acquistando una tariffa qualsiasi si avrà una mensilità pagata dall’operatore. Il cashback è disponibile anche per la promo solo internet proposta a 11,99€ al mese. Le nuove tariffe di Kena Mobile, oltre ad essere molto vantaggiose, possono navigare alla velocità massima in download e upload di 30 Mbps sotto rete TIM 4G.

Validità ed altro

L’iniziativa in questione è valida per tutte le attivazioni, sia per chi decide di attivare un nuovo numero sia per chi passa il proprio da altro operatore, acquistate entro le ore 10 del giorno 8 Gennaio 2021.

Il rimborso della mensilità avviene in maniera automatica su credito residuo dopo il primo rinnovo. Oltre all’acquisto online, è possibile acquistare e ritirare la SIM anche in una tabaccheria convenzionata. La consegna della SIM a domicilio per ogni tariffa acquistata è totalmente gratuita.

Fonte:Mondo Mobile Web