3 ha presentato nuove offerte per le aziende, proseguendo lungo la strada intrapresa con successo dall’opzione Power, che offre 50 o 150 MB di traffico dati incluso a fronte di un canone mensile di 25 o 50 euro e che è stata sottoscritta da oltre il 70% dei suoi nuovi clienti.

L’offerta PowerFull è dedicata ai consumatori che fanno un uso intensivo della comunicazione mobile e con un costo di 96 € al mese offre ogni settimana, 5 ore di chiamate verso rete 3, rete fissa e i cellulari di altri operatori, 5 ore di VideoChiamate, 50 SMS, 25 MMS e soprattutto 15 MB per navigare in Internet, leggere le e-mail e accedere alla Lan Aziendale con il servizio InAzienda.

L’offerta inTREnet.plus è stata pensata per tutti coloro che hanno la necessità di comunicare verso rete fissa e la propria azienda, al costo di 25 euro al mese, InTrenet.plus offre ogni settimana, 5 ore di chiamate voce verso rete 3 e rete fissa, 5 ore di VideoChiamate e 30 e-mail (inviate/ricevute da Portale 3). Inoltre, con inTREnet.plus viene applicata una sola tariffa di 15c€/min (iva esclusa) per chiamare tutti gli altri utenti mobili.

L’opzione tariffaria Power diventa ancora più conveniente e facile da usare perchè viene estesa anche alle e-mail. Dal 2 febbraio, infatti, tutto il traffico generato in modalità ‘Fast Mobile Modem’, ovvero con il videofonino abbinato al PC portatile, fa parte dei dati tariffati alle speciali tariffe Power. Altra importante novità, riguarda il lancio dell’opzione tariffaria ‘Prof’ che consente di estendere i vantaggi di una rete aziendale ‘3 for Business’ anche ai partner e ai collaboratori esterni che necessitano di una forte integrazione con l’azienda. Sottoscrivendo l’Opzione Prof, il collaboratore entra a far parte della rete privata aziendale beneficiando delle speciali tariffe voce e video del servizio InRete.