<

span>

3 Italia ha annunciato il lancio dell’opzione WWW, la prima con browser mobile.
Il browser può essere scaricato sul cellulare direttamente dal portale mobile di 3, oppure inviando al proprio cellulare un SMS dal sito di 3 Italia.
L’applicazione, realizzata con la tecnologia di navigazione Novarra, ha tutte le funzionalità dei browser abitualmente utilizzati sul PC.
Il servizio WWW può essere provato gratuitamente per una settimana, senza limiti di traffico, dopodiché sarà in promozione fino al 30 settembre 2006 con un ticket di accesso giornaliero di 1 Euro anziché 2, oppure un abbonamento mensile di 9 Euro, anziché 15 euro, senza limiti di traffico.
L’utente potrà anche scegliere la navigazione a consumo, secondo il proprio profilo tariffario dati.

Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, spiega: "Finalmente Internet esce di casa e approda sui videofonini 3 con un’offerta senza limiti di tempo e di traffico. 3 Italia, prima sul mercato a lanciare l’UMTS e la televisione digitale mobile, si conferma Mobile Media Company con l’innovativo WWW, economico e semplice da usare. 3 Italia arricchisce ulteriormente l’offerta convergente di servizi di comunicazione, Internet e TV mobile".

"Internet viene usata ogni giorno da gente di tutte le età, dai teenager ai professionisti. Con l’opzione WWW i clienti 3 non dovranno cercare un computer o un Internet café, potranno semplicemente accendere il videofonino e navigare sul Web come se fossero in casa o in ufficio" afferma Jayanthi Rangarajan Manager Marketing Communication di Novarra.