3 Italia presenta International no limit

3 Italia ha lanciato il servizio 'International No Limit' che consente di chiamare verso 23 paesi nel mondo ad un prezzo vantaggioso. L'attivazione costa

3 Italia ha lanciato il servizio ‘International No Limit’ che consente di chiamare verso 23 paesi nel mondo ad un prezzo vantaggioso.
L’attivazione costa 15 euro, dopodiché si potranno effettuare chiamate internazionali (anteponendo la cifra ‘4’ al numero da chiamare, comprensivo di prefisso internazionale) fino ad un massimo di 10 ore al giorno, per 30 giorni e senza scatto alla risposta, a condizione che le chiamate vengano generate sotto copertura diretta di 3.
In caso di copertura Gprs vengono invece applicate le tariffe internazionali identiche per tutti i piani tariffari di 3.

Si potranno chiamare numeri di rete fissa di Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Sud Corea, Malesia, Taiwan rete fissa e mobile in USA, Cina, Canada, Singapore e Hong Kong.
Per attivare "International No Limit" è sufficiente chiamare il numero gratuito 4321 o il 133. Il servizio verrà rinnovato automaticamente allo scadere dei 30 giorni ma è possibile disattivare gratuitamente il rinnovo automatico chiamando il 4321.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti