3 Italia presenta il palinsesto per la Mobile TV

3 Italia ha presentato il palinsesto della propria offerta DVB-H. Come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, chi sceglierà un TVfonino3 potrà avere gratis il

3 Italia ha presentato il palinsesto della propria offerta DVB-H.
Il focus, naturalmente è il grande calcio.
Come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, chi sceglierà un TVfonino3 potrà avere gratis il grande calcio fino al 2007 con le partite di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Messina, Reggina e Livorno per la serie A italiana, Juventus per la serie B, otto partite in diretta della UEFA Champions League 2006/2007 ogni martedi e mercoledì, la Liga spagnola e la Premier League britannica.

Dalle 14 alle 17 ogni domenicaci sarà "Tutti i gol minuto per minuto" dove Massimo de Luca racconterà in diretta – dalle 14.30 alle 17 – l’evoluzione della giornata calcistica con la presenza di numerosi ospiti fissi, tra cui Lamberto Sposini ed opinionisti qualificati.

"Tutti i gol minuto per minuto" sarà preceduto da "1,X,3!", una trasmissione ironica e dissacrante con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale.
Massimo De Luca condurrà inoltre "Champions Night", che andrà in onda dalle 22.30 alle 23.30 su La3 Sport dopo la diretta delle 4 partite di Champions League.
Insieme a Massimo de Luca, commentano e analizzano i risultati delle partite Giovanni Galli e Graziano Cesari.
Oltre al calcio gli spettatori potranno seguire le ultime gare del Motomondiale 2006 e le trasmissioni ed i reality più famosi.
In onda le trasmissioni ed i reality più seguiti, tra i quali Formula Segreta, L’Eredità, Ballando con le stelle, L’isola dei famosi, Unan1Mous, La Pupa ed il Secchione e molti altri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti