3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela

3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line

3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio ancora più semplice e veloce ai clienti 3. Da oggi, 3 Assistenza Clienti  sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24 e prossimamente sarà aperta anche su Twitter.
 
"Il nuovo servizio di Social-Care, fino ad oggi disponibile con caratteristiche differenti sui profili Facebook e Twitter di 3 Italia, rappresenta un ulteriore canale di contatto a disposizione dei clienti 3 che già possono gestire le proprie utenze in autonomia con Area Clienti 3, l’App per smartphone e tablet che ha riscosso un enorme successo in termini di gradimento con più di 2 milioni di utilizzatori al mese", si legge in una nota.
 
"La pagina Facebook 3 Assistenza Clienti è il primo servizio di questo tipo in Italia e fra i primi in Europa lanciati da un operatore telefonico",
prosegue la nota, "la gestione “social” del cliente è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa. Il team è contattabile sia in privato sia sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti