3 Italia: arrivano i piani tariffari Semplice 3 e Super3

3 Italia presenta i nuovi piani tariffari Semplice3 e Super 3.I clienti che scelgono Semplice3 possono chiamare qualsiasi numero nazionale e videochiamare tutti i numeri

3 Italia presenta i nuovi piani tariffari Semplice3 e Super 3.

I clienti che scelgono Semplice3 possono chiamare qualsiasi numero nazionale e videochiamare tutti i numeri 3 pagando 19 centesimi di euro al minuto. (tariffazione al secondo), con Super 3, invece le chiamate verso tutti i numeri nazionali costano e 10 centesimi al minuto mentre le videochiamate verso rete 3 costano solo 25 centesimi di euro al minuto (tariffazione al minuto).

Semplice 3 e Super3 prevedono un meccanismo di autoricarica di 5 centesimi/minuto per tutte le chiamate nazionali e per tutte le videochiamate nazionali da altri operatori e 2 centesimi per ogni SMS/MMS/VMS nazionale ricevuto sempre da altri operatori.
Per tutte e due le tariffe è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi di Euro.

Chi passa a 3 scegliendo Semplice3 o Super3 può raddoppiare l’autoricarica dal 1° giorno del mese successivo a quello in cui l’MNP è andata a buon fine, ricevendo 10 centesimi/minuto per le chiamate e 4 centesimi per ogni messaggio.
Il bonus è erogato con un minimo di 3 e fino a 333 Euro al mese e deve essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti