2 spazzolini elettrici Oral-B per tutta la famiglia: prezzo MINI su Amazon

Non uno ma bensì due spazzolino elettrici firmati Oral-B: acquistali in offerta e portali in giro con te, sono perfetti.
2 spazzolini elettrici Oral-B per tutta la famiglia: prezzo MINI su Amazon

Cura la tua igiene orale in modo semplice e veloce. Non devi far altro che spazzolarti i denti con Oral-B e da oggi lo puoi fare senza pensieri. Grazie al kit disponibile, non porti a casa uno spazzolino elettrico ma bensì due così da poterli utilizzare con tutta la famiglia in una sola mossa.

Non hai un minuto da perdere perché il ribasso su Amazon non è infinito. Risparmia immediatamente il 22% con un solo click e completa l’acquisto ad appena 69.99€.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Oral-B e i tuoi denti di ringraziano: due spazzolini elettrici bomba

Sono due e sono uguali se non per la colorazione. Infatti con questo kit ricevi due prodotti eccezionali in colorazione bianca e nera. Da utilizzare mattina e sera, sono comodi e perfetti anche in viaggio grazie alla loro batteria ricaricabile.

oral-b

Oltre a loro, in confezione trovi la base di ricarica e 3 testine in totale ma nulla ti viene di acquistarne altre compatibili e averne sempre a disposizione.

Se non ne hai mai utilizzato uno non avere dubbi: hanno integrato un sensore di pressione che si illumina se metti troppo forza e un timer integrato che ti avvisa quando cambiare zona della tua bocca.

In più sono disponibili ben 3 modalità di pulizia che sono:

  • giornaliera;
  • per denti sensibili;
  • sbiancante.

Mi sembra giusto precisare, infine, che con una sola carica ogni dispositivo ha una batteria di due settimane quindi non sei obbligato a doverli rimettere in carica ogni giorno.

oral-b

Non perdere tempo e collegati su Amazon dove puoi acquistare i tuoi spazzolini elettrici Oral-B con soli 69,99€.

Le spedizioni sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti