1Mobile Special Flash: PROMO con 140GB prorogata!

La Special Flash di 1Mobile a 9,99€ al mese con 140 Giga di internet totali è stata ufficialmente prorogata fino al 15 Agosto 2021.
1Mobile Special Flash: PROMO con 140GB prorogata!

La promozione Special Flash di 1Mobile a meno di 10 euro al mese è stata prorogata fino a Ferragosto.

1Mobile Special Flash: i dettagli

La tariffa in questione dispone di 130 Giga di internet in 4G per i primi due mesi, di internet fino al secondo mese, dal terzo invece saranno 140GB, minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori italiani e 50 messaggi a 9,99 euro mensiliL’eventuale traffico non consumato non potrà essere utilizzato per il mese successivo.

Special Flash

La Special Flash è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia in portabilità che per quelli che richiedono un nuovo numero. Inoltre, questa promo è usufruibile anche all’estero secondo la normativa vigente sul roaming europeo senza limitazione, stando a quanto dichiarato dall’operatore virtuale.

1Mobile utilizza la stessa copertura di Vodafone ed offre una velocità di navigazione massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Costi ed altro

La promozione appena prorogata prevede un costo di attivazione completamente gratuito per tutti coloro i quali richiedono il passaggio del loro numero da altri gestori, eccetto Vodafone. Per chi proviene dall’operatore rosso, infatti, è previsto un entry fee pari a 5 euro.

Infine, per l’attivazione viene richiesta una spesa di 10 euro che corrisponde alla spedizione ed alla scheda SIM.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti