Il telefonino multitouch di casa Cupertino già nei mesi scorsi era stato impreziosito da diamanti e oro, ma fino ad oggi non aveva mai raggiunto un costo così elevato.

A far lievitare il prezzo di questo iPhone realizzato dal designer e gioielliere austriaco Peter Aloisson, sono i 138 diamanti a taglio principessa.
Si tratta di un taglio la cui forma ricorda lo stile brillante, con spigoli acuti non tagliati. Il taglio principessa di solito ha 76 faccette e possiede una brillantezza superiore rispetto agli altri 180 diamanti a taglio brillante rotondo presenti in questa versione esclusiva dell’iPhone.
I preziosi 318 diamanti sono stati fissati con oro bianco a 18 carati intorno al bordo del telefonino.

Per portarsi a casa questo iPhone Princess Plus bisogna staccare un assegno di 176.400 dollari (circa 120.000 euro), e se pensate che nessuno sia interessato ad un prodotto del genere, vi sbagliate.
Lo scorso ottobre un ricco uomo d'affari russo ha preordinato questo gioiellino che gli è stato consegnato nel mese di febbraio.

Per chi volesse risparmiare alcune migliaia di euro viene proposto anche un iPhone con diamanti a taglio brillante il cui prezzo è di "soli" 66.150 dollari, pari a circa 45.000 euro.

iPhone Princess Plus
iPhone Princess Plus

iPhone Princess Plus
iPhone Princess Plus

iPhone Princess Plus
iPhone Princess Plus

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum