1000 mesi di Netflix gratis: prova a vincerli

Netflix organizza un torneo estremamente particolare, dedicato al film “The Old Guard”: il premio? Ben 83 anni di abbonamento gratuito a Netflix.
1000 mesi di Netflix gratis: prova a vincerli

Non perdere l’occasione di vincere un abbonamento gratuito di ben 83 anni a Netflix, ma solo se batterai tutti in questo particolarissimo contest dedicato al film “The Old Guard”. Ecco di cosa si tratta.

Netflix: 83 anni di abbonamento gratis in palio

I fan del nuovo film “The Old Guard” non possono perdere l’occasione: collegandosi a questo indirizzo potranno iscriversi a un esilarante torneo basato su uno speciale videogioco dedicato proprio alla nuova pellicola con Charlize Theron. La trama è abbastanza semplice: si tratta di un picchiaduro da giocare direttamente attraverso il browser Web.

I giocatori vestiranno i panni di Andromache of Scythia (che nel film è interpretato proprio da Charlize Theron) e avranno una sola arma per vincere, ovvero un’ascia. Se un partecipante muore lottando, non sarà eliminato dal gioco. Tuttavia, verrà incredibilmente rallentato e avrà più difficolta a raggiungere il punteggio necessario per vincere l’esilarante torneo.

Il contest durerà dal 17 al 19 luglio e ci sarà solo un vincitore: se vuoi i tuoi 1000 mesi di abbonamento gratuito, dovrai battere tutti gli altri partecipanti.

Le iscrizioni apriranno alle 17 di oggi, 17 luglio. Se sei interessato a partecipare, e non pagare il tuo abbonamento a Netflix per ben 83 anni, non dimenticare di collegarti al portale e…buona fortuna!

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti