Non tutte le auto hanno un vano portacellulare che ti permetta di avere una visuale ottima dello schermo, per questo spesso occorre acquistare un portacellulare da fissare sul vetro o sul cruscotto, per controllare le chiamate o la navigazione.
Noi di Telefonino abbiamo selezionato i migliori modelli in circolazione, con un occhio particolare ai modelli con il miglior prezzo. Vediamo quali sono.

Portacellulare Cocoda

Ampia compatibilità

Cocoda

Il portacellulare da auto che vi proponiamo è quello di Cocoda: questo modello ha una ventosa per un fissaggio ultra potente, è in gel, pensata per essere fissata efficacemente sul cruscotto o sul parabrezza. Ha il pulsante di sgancio rapido e possiede la testa a sfera che ruota di 360° ed è flessibile, mentre il braccio è regolabile a 210°.

Il braccio flessibile offre angoli di visuale infiniti e assicura il tuo telefono all’angolazione perfetta per una guida più rilassata e sicura.

Disponibile su eBay a

Portacellulare Yosh

Con pad in silicone

YOSH Supporto Smartphone per Auto

Quello di Yosh è un portacellulare da auto con un pratico pulsante di sgancio rapido e il pad in silicone che protegge il tuo smartphone. E’ flessibile, ruota a 360° il braccio così da poterlo spostare davanti la vostra guida in auto, come meglio vi trovate. La montatura è progettata specificamente per la zona liscia come il parabrezza dell’auto o la parete della cucina liscia.

Modello di qualità e comodo, adatto a tutti i telefoni e resistente.

Ottimo il rapporto qualità prezzo, su Amazon lo trovate a 18,99 euro

Acquistabile senza spese di spedizione su eBay a

Portacellulare Flomene

Porta telefono e cavi in ordine

FLOVEME Porta Cellulare

Il portacellulare da auto di Floveme, tiene il telefono con 4 potenti magneti, ha un montaggio stabile e rende il cruscotto più ordinato e non blocca la vista del parabrezza. Ampiamente compatibilità con molti modelli, vi permette di avere una guida senza ingombri, e potete posizionare con questo modello, il telefono sia in verticale che orizzontale. In più rispetto agli altri modelli: il Cable Organizer Design, una clip per cavi progettata sul corpo del supporto per auto, per non avere fili in giro.

E’ un Amazon Choice dal design accattivante, a 11,99 euro , in 3 colori che potete adattare allo stile della vostra auto, e garanzia di 12 mesi.

Amazon Brand-Eono

Stabile e regolabile

Amazon Brand - Eono

Un altro Amazon Choice quello che vi proponiamo, Eono: la robusta plastica ABS garantisce una lunga durata e una maggiore stabilità. La superficie in silicone antiscivolo può proteggere il telefono e l’auto da graffi e graffi. Potete ruotare il supporto per trovare l’angolazione più comoda che vi consenta di vedere lo schermo senza ostruire la visuale. Questo supporto consente di regolare la larghezza tra 5 e 9,5 cm, quindi si adatta a un gran numero di telefoni.

Grazie all’innovativo giunto sferico che può essere ruotato di 360 gradi, potete sempre trovare rapidamente l’angolo appropriato senza punti ciechi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.