Zuk Z1 disponibile anche in Italia

Sbarca in Europa il fortunatissimo telefonino cinese dalle ottime prestazioni e dal prezzo contenuto.

Lo Zuk Z1, lanciato in Cina lo scorso agosto, è disponibile finalmente anche in Italia, Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.  

Sulla pagina italiana di Amazon
Zuk Z1 sulla pagina italiana di Amazon


Lo troviamo in bella mostra su Amazon.it, disponibile in due versioni: bianca e nera. Per l’Italia esiste anche un rivenditore ufficiale che offre due anni di garanzia: è possibile acquistare il proprio Z1 diretamente da www.zukmobile.it.

Lo Zuk Z1 è uno smartphone 4G dal display IPS di 5,5 pollici con definizione 1920×1080, processore Snapdragon 801 da 2,5 GHz, 3GB di RAM, fotocamere da 13 e 8 megapixel, USB 3.0 di tipo C, identificazione dell'impronta digitale e batteria da 4.100 mAh. Si caratterizza per l'uso di Cyanogen OS 12.1 come sistema operativo.

Inoltre, lo ZUK Z1 è tra i primi cellulari al mondo a supportare lo standard USB 3.0 Type-C, compatibile con la trasmissione dati 5 Gbps e 10 volte più veloce dello standard USB 2.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti