ZTE Star 3, le prime immagini con doppia camera

Il terminale, basato su OS Android, dovrebbe rappresentare il successore dello Star 2.

Sono da poco apparse in Rete le primissime foto di quello che potrebbe essere ZTE Star 3, smartphone basato sul sistema operativo Google Android e caratterizzato dalla presenza della doppia fotocamera posteriore. Come è possibile vedere dalle immagini, il dispositivo ha un design con cornici minime e ampio display, che dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici. Lungo il lato destro sono presenti i pulsanti volume, ben distanziati tra loro e con una forma che richiama molto quelli dell’iPhone.

ZTE Star 3 (foto 1, fonte Techgadgetsz)
ZTE Star 3 (foto 1, fonte Techgadgetsz)

I render non sembrano mostrare alcun pulsante di accensione lungo le cornici laterali, e questo farebbe pensare ad un errore da parte del grafico che ha elaborato le immagini. Sul retro, invece, è possibile notare la caratteristica principale del terminale, ossia la presenza di un doppio sensore fotografico, oltre al flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità ambientale. I due sensori potrebbero essere utilizzati sia per modificare in post produzione la messa a fuoco, sia per acquisire immagini o video in 3D.

ZTE Star 3 (foto 2, fonte Techgadgetsz)
ZTE Star 3 (foto 2, fonte Techgadgetsz)

Il terminale raffigurato in foto in due differenti colorazioni, blu e grigio, dovrebbe rappresentare il successore di ZTE Star 2, dispositivo lanciato dal produttore cinese nel corso del mese di dicembre dello scorso anno. A giudicare dalle immagini e dalle poche informazioni, è molto probabile che il prodotto finale possa però differire da quello mostrato. Per conoscere maggiori dettagli non ci resta che attendere.

[gallery_embed id=”143688″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti