Sono da poco apparse in Rete le primissime foto di quello che potrebbe essere ZTE Star 3, smartphone basato sul sistema operativo Google Android e caratterizzato dalla presenza della doppia fotocamera posteriore. Come è possibile vedere dalle immagini, il dispositivo ha un design con cornici minime e ampio display, che dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici. Lungo il lato destro sono presenti i pulsanti volume, ben distanziati tra loro e con una forma che richiama molto quelli dell’iPhone.

ZTE Star 3 (foto 1, fonte Techgadgetsz)
ZTE Star 3 (foto 1, fonte Techgadgetsz)

I render non sembrano mostrare alcun pulsante di accensione lungo le cornici laterali, e questo farebbe pensare ad un errore da parte del grafico che ha elaborato le immagini. Sul retro, invece, è possibile notare la caratteristica principale del terminale, ossia la presenza di un doppio sensore fotografico, oltre al flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità ambientale. I due sensori potrebbero essere utilizzati sia per modificare in post produzione la messa a fuoco, sia per acquisire immagini o video in 3D.

ZTE Star 3 (foto 2, fonte Techgadgetsz)
ZTE Star 3 (foto 2, fonte Techgadgetsz)

Il terminale raffigurato in foto in due differenti colorazioni, blu e grigio, dovrebbe rappresentare il successore di ZTE Star 2, dispositivo lanciato dal produttore cinese nel corso del mese di dicembre dello scorso anno. A giudicare dalle immagini e dalle poche informazioni, è molto probabile che il prodotto finale possa però differire da quello mostrato. Per conoscere maggiori dettagli non ci resta che attendere.