ZTE Nubia Z9: il display non avrà i bordi

Nubia Z9, il nuovo terminale di punta ZTE, avrà il display senza bordi. Ecco le prime foto.

ZTE Nubia Z9 ha finalmente fatto la sua prima comparsa sul Web. Sebbene del nuovo dispositivo di punta dell’azienda cinese si conosca ancora ben poco, le immagini apparse in rete svelano alcuni dettagli ancora inediti.

Secondo le ultime indiscrezioni, ZTE Nubia Z9 dovrebbe montare un ampio display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Il display, inoltre, sarà privo di bordi, con un pannello che si estende a coprire quasi l'intera superficie frontale. Il reparto hardware dovrebbe invece essere caratterizzato da un processore octa-core a 64-bit Qualcomm Snapdragon 810 con architettura big.LITTLE, assistito da 3 o 4 GB di memoria RAM.

ZTE Nubia Z9 (leaked image 1)
ZTE Nubia Z9 (leaked image 1)

Il terminale, basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.0.2 Lollipop, dovrebbe appunto rappresentare il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, con caratteristiche superiori rispetto ai due modelli recentemente presentati, Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini.

Il reparto fotografico dovrebbe invece utilizzare gli stessi sensori già a bordo del Nubia Z9 Max: una fotocamera frontale da 16 megapixel dotata di messa a fuoco automatica, flash LED e possibilità di registrare filmati a 2160p. Sul frontale invece, un sensore da 8 megapixel, in grado di registrare video a 1080p.

ZTE Nubia Z9 (leaked image 2)
ZTE Nubia Z9 (leaked image 2)

Allo stato attuale il produttore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione relativa alla commercializzazione del nuovo terminale. La presentazione, tuttavia, dovrebbe arrivare a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti