Sul popolare social network cinese Weibo è apparsa la prima immagine ufficiale di un nuovo smartphone della serie Nubia di ZTE, nominato Nubia Z7.

Inizialmente si riteneva che "Nubia Z7" fosse un nome in codice dello ZTE X6, phablet con display da 6.4” già annunciato dalla casa cinese, ma pare invece che si tratti di un modello ancora non presentato e pronto per giungere sul mercato entro la fine del mese di giugno.

L’immagine recita la frase “Un po’ più bello”, a significare l’attenzione prestata da ZTE all’aspetto estetico del device.

ZTE Nubia Z7
ZTE Nubia Z7

Le uniche informazioni trapelate sul prossimo smartphone della serie Nubia riguardano la presenza di uno schermo da 5” e di Android 4.4 KitKat come sistema operativo.

L’immagine teaser mostra il particolare del retro del device, caratterizzato dalla presenza di una fotocamera centrale e di un flash LED posto a sinistra del sensore.

ZTE Nubia Z7 pare essere pronto per essere annunciato ufficialmente, con la speranza che possa confermare i successi registrati finora dai dispositivi della gamma Nubia.