ZTE lancia in Italia Blade V6

Device 4G, scocca in metallo, display curvo da 5 pollici e fotocamera da 13mp a € 249,90.

ZTE annuncia oggi il lancio in Italia del suo smartphone di punta, Blade V6. Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e scocca realizzata completamente in metallo, il nuovo Blade V6 contiene un processore quad-core a 1,3Ghz e 2GB di RAM in uno spessore di 6,8 millimetri, più sottile sia dell’iPhone 6s di Apple che del Samsung Galaxy S6 Edge. Oltre al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, Blade V6 dispone dell'interfaccia utente personalizzabile di ZTE, MiFavor UI. Blade V6 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel con grandangolo 88 gradi, mentre la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel dispone di un processore dual-color Flash Tone.
 

V6 FRONTE
ZTE Blade V6

Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy, ha dichiarato: "La serie Blade ha già dimostrato di essere un grande successo per ZTE con più di 20 milioni di unità vendute nel mondo. Blade V6, nello specifico, è il più recente smartphone della serie che si distingue per avere caratteristiche di fascia alta ad un prezzo accessibile e siamo entusiasti di lanciarlo oggi nel mercato italiano. Poiché fotografia mobile e condivisione di immagini continuano a crescere in popolarità tra gli utenti, pensiamo che le capacità della fotocamera di Blade V6 integrata con applicazioni di social media sarà l’elemento vincente".
 

V6 retro
ZTE Blade V6

Ecco le specifiche principali di ZTE Blade V6:
• Dimensioni: 142mm x 69mm x 6.8mm
• Capacità della batteria: 2200mAh
• Memoria: 2 GB RAM
• Chipset: processore quad-core a 1,3 GHz Mediatek
• Display: 5.0 HD IPS Full Metal con curvatura 2.5D
• Fotocamera: – posteriore 13MP HD, grandangolare 88°, F2/2 – frontale 5MP, F2/4, ZTE selfie gesture
• Sistema operativo: Android 5.0.2 Lollipop
• Interfaccia: MiFavor UI
• Connettività: WIFI 802.11b / g / n, hotspot mobile, A-GPS, Bluetooth 4.0 LTE cat. 4
 
Insieme a Blade V6, vengono oggi lanciati in Italia anche altri due modelli di fascia media della famiglia Blade: A452 e A570. Entrambi si presentano con un design semplice e lineare, montano le ultime versioni di Android Lollipop e offrono grandi prestazioni fotografiche. Punto di forza di Blade A452 è senz’altro la batteria da 4.000mAh. Blade A570, invece, si distingue per la potente fotocamera posteriore da 13 megapixel e per la fotocamera frontale con flash LED di ben 8 megapixel.
 
I dispositivi annunciati oggi saranno distribuiti in Italia da SPAL, leader nel mercato della distribuzione della telefonia mobile.

[gallery_embed id=”153766″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti