ZTE ha annunciato, durante una conferenza stampa a Parigi, la disponibilità in Europa dello smartphone Axon 7, che è stato presentato a livello globale lo scorso 26 maggio. A partire da oggi, il dispositivo sarà disponibile in pre-ordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449 euro (IVA inclusa).
 

ZTE Axon 7
ZTE Axon 7

Queste le principali specifiche tecniche del device: SoC Qualcomm Snapdragon 820, display da 5,5 pollici WQHD con protezione Gorilla Glass (4a generazione), 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 megapixel f/1.8 Dual IS (OIS+EIS), camera frontale da 8 megapixel f/2.2, batteria da 3.250 mAh con Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android Marshmallow. Le dimensioni sono 151.7 x 75 x 7.9 mm.

ZTE Axon 7
ZTE Axon 7, fotocamera

“ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa”.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum