ZTE Axon 7 Max, foto e informazioni trapelate

Scocca metallica, schermo da 6", Snapdragon 625, 4GB di RAM, doppia camera posteriore e Android 7 Nougat.

La linea di smartphone Axon 7 di ZTE diventa un terzetto. Al modello Axon 7 e Axon 7 mini si aggiungerà presto un Axon 7 Max, che poi sarebbe il successore dell’Axon Max messo sul mercato l’anno scorso.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

Il device non è ancora stato presentato ufficialmente da ZTE ma in Rete sono già apparse alcune sue immagini. I 5 scatti che vedete ritraggono un prototipo dell'apparecchio su cui probabilmente si stanno effettuando gli ultimi test.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

Per quanto riguarda il design questo smartphone non si discosta molto dagli altri due modelli della serie Axon 7, ivi compreso il materiale della scocca (metallo). L'unica grossa differenza è che sul retro monta un sensore per le impronte digitali e due fotocamere; di questo sistema a doppia lente sappiamo che è accompagnato da un doppio flash a LED e da un sistema per la messa a fuoco laser ma non conosciamo per il momento quali sensori monti dietro le lenti.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

Nonostante l'Axon 7 Max sia dotato di 4GB di RAM e 64 GB di memoria per il salvataggio di dati e applicazioni, non può essere considerato un apparecchio di fascia alta. Il suo grande schermo da 6 pollici infatti ha una risoluzione di soli 1080p, così come il SoC integrato è solo un Qualcomm Snapdragon 625. Di buono comunque c'è che a bordo di questo valido mid-range troviamo come OS già Android in versione 7 Nougat, sormontato dall'interfaccia proprietaria MiFavor 4.0 di ZTE.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

Per il momento sul dispositivo non ci sono altre informazioni disponibili, non sappiamo quale sarà il suo prezzo di vendita, né quando inizierà la sua commercializzazione, anche se probabilmente non sarà necessario attendere il 2017.

ZTE Axon 7 Max
ZTE Axon 7 Max

[gallery_embed id=”163394″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti