ZTE Axon 30 5G: la CONFERMA che aspettavamo

Stando a quanto si apprende, il nuovo ZTE Axon 30 5G è prossimo al debutto ufficiale su scala mondiale; il device presenterà la selfiecam in-display.
ZTE Axon 30 5G: la CONFERMA che aspettavamo

Il poster teaser del nuovo ZTE Axon 30 5G non ci lascia dubbi: l’azienda ha confermato la tecnologia relativa alla fotocamera sotto lo schermo di seconda generazione.

ZTE Axon 30 5G: ci sarà la selfiecam under display

ZTE ha lanciato per la prima volta la selfiecam under-display lo scorso anno con l’Axon 20 5G Extreme Edition. La società cinese dovrebbe lanciare quest’anno un grande aggiornamento relativo alla tecnologia di fotocamera sotto lo schermo di seconda generazione presente nella serie Axon 30. Ci sono state diverse speculazioni sulla serie Axon 30, ma l’OEM ha ora rilasciato un teaser poster ufficiale che suggerisce che il lancio è imminente.

ZTE

A parte l’imminente lancio che il poster suggerisce, è presente anche un render del dispositivo, il quale ci fornisce un indizio di cosa aspettarci. Il poster conferma che la gamma Axon 30 presenterà un design full screen senza alcuna tacca o fori di alcun tipo. In altre parole, il dispositivo presenterà effettivamente la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo di nuova generazione. La selfiecam è sotto il display e darà al dispositivo un rapporto schermo-corpo quasi del 100%.

A giudicare dalle immagini rilasciate dalla compagnia, il risultato sembra essere impressionanete. Gli appassionati di telefoni che sono fan dei design completamente simmetrici troveranno questo prodotto molto interessante.

Oltre alla tecnologia della fotocamera sotto lo schermo, l’Axon 30 potrebbe anche essere il primo dispositivo al mondo a ottenere una versione da 20 GB di RAM. Il dirigente di ZTE, Lu Qianhao, ha recentemente accennato all’arrivo di un telefono da 20 GB di RAM del marchio cinese. Tuttavia, non possiamo dire con certezza se questa feature sarà presente a bordo dell’Axon 30.

Inoltre, un nuovo modello ZTE con numero di modello A2322 ha ricevuto di recente la certificazione in uno dei portali preposti. L’elenco ha mostrato che il suddetto device verrà fornito con un caricabatterie a ricarica rapida standard da 55 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti