ZTE Corporation ha presentato al CES2013 il suo nuovo ZTE Grand S – 5.0 FHD LTE. ZTE Grand S è il primo smartphone FHD dell’azienda ed è il più sottile al mondo tra gli smartphone FHD quad-core da 5 pollici, grazie al processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, prodotto da Qualcomm Technologies.

ZTE Grand S
ZTE Grand S

ZTE Grand S è basato su Android 4.1 Jelly Bean, supporta le reti 4G LTE ed è dotato di un processore quad-core da 1,7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 13 megapixel AF con flash e video a risoluzione 1080p da 2 megapixel full frame, displau full HD da 5 pollici, Dolby Digital surround, connettività WiFi e Bluetooth. Le dimensioni sono di 142x69x6,9 millimetri.

"Il lancio dello ZTE Grand S completa la nuova serie Grand, che comprende anche il Grand Era e il Grand X", si legge in una nota. "All’interno della famiglia, lo ZTE Grand X è destinato agli utenti che nutrono una forte passione per l’hi-tech, lo ZTE Grand Era agli utenti smartphone più esperti e lo ZTE Grand S offre la perfetta combinazione tra eleganza e tecnologia. Lo ZTE Grand S è solo il più recente contributo di ZTE a una nuova era che privilegia il design degli smartphone, e che continuerà nel corso del 2013 con il lancio di altri smartphone di fascia alta."

ZTE Grand S
ZTE Grand S

“Lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c'è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e caratteristiche multimediali all'avanguardia e lo ZTE Grand S risponde con certezza alle loro esigenze” ha affermato Kan Yulun, Vicepresidente di ZTE Corporation e CTO della divisione dispositivi mobili di ZTE. “Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell'innovazione”.

Il primo paese in cui lo ZTE Grand S sarà disponibile per l'acquisto online sarà la Cina, nel primo trimestre del 2013.

Le migliori offerte di oggi per ZTE Grand S: tutti i prezzi