Zero9, società leader sul mercato italiano nella produzione di servizi e contenuti per la telefonia mobile, ha siglato un accordo con Nokia per l’integrazione di BeeMood (www.beemood.com), il servizio di microblogging focalizzato sulla condivisione dell’umore, all’interno di WidSets di Nokia.

Secondo l’accordo basterà andare su www.widsets.com e scaricare il miniapplicativo di BeeMood, marchio di Zero9 nel microblogging, potendo contare in questo modo su una piattaforma che raggiunge oltre 40 paesi in tutto il mondo.   
 
BeeMood consente di raccontare rapidamente agli amici – attuali e futuri – cosa stiamo facendo, di che umore siamo, dove siamo, quali canzoni stiamo ascoltando, che libri stiamo leggendo, insomma tutto il nostro micro-mondo in modo rapido e senza complicazioni tecniche. Tutto questo indifferentemente su web o sempre con noi all’interno dell’inseparabile cellulare.

“La scelta di Nokia, ci rende particolarmente orgogliosi”, afferma Raffaele Giovine – Amministratore Delegato di Zero9, “siamo, di fatto, con BeeMood, il primo servizio di microblog italiano ad essere implementato sui cellulari Nokia, e questo, vista anche la diffusione del marchio, ci permette di raggiungere un’utenza sempre più ampia”. “Inoltre”, prosegue sempre Raffaele Giovine, “l’accordo stipulato conferma la nostra capacità di offrire servizi validi alle community  in tutto il mondo.”