Zenfone 3 e 3 Deluxe, spuntano le prime immagini

Due foto svelano il design di quelli che dovrebbero essere i nuovi Asus Zenfone.

Due nuove immagini apparse in Rete proprio in queste ultime ore svelano il design di quelli che dovrebbero essere i nuovi Asus Zenfone 3 e Zenfone 3 Deluxe. I due dispositivi sono stati avvistati lo scorso mese di gennaio all’interno del database di GFXBench, rispettivamente come Asus Z012DD e Asus Z010D.

Asus Zenfone 3
Asus Zenfone 3

Zenfone 3 dovrebbe avere un corpo in metallo caratterizzato da un design sottile e un vetro con curvatura 2.5D sia sul frontale che sul posteriore. Sul retro è possibile vedere una fotocamera che sporge leggermente dalla scocca, assistita da un doppio flash led e da un sistema di messa a fuoco laser. Sul frontale, sotto il display, sono presenti tre tasti capacitivi.

Asus Zenfone 3 Deluxe
Asus Zenfone 3 Deluxe

Zenfone 3 Deluxe, proprio come il fratello, integra una scocca in metallo e aggiunge un pulsante home fisico che potrebbe nascondere un sensore di impronte digitali. Entrambi i modelli dovrebbero proporre un flash LED anche sul frontale, oltre al nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C.

Dai precedenti benchmark siamo in grado di fornire una panoramica completa di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche dei due dispositivi.

Asus Zenfone 3, nome in codice Z012D, dovrebbe integrare un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), SoC hexa-core Qualcomm Snapdragon 650, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel.

Asus Zenfone 3 Deluxe (Z010D) avrà un ampio display da 5,9 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.20 x 720 pixel), chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM, 32GB di storage, camera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Entrambi i modelli, basati sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, dovrebbero essere svelati dal produttore in occasione del Computex di Taipei, in programma dal 31 maggio al 4 giugno 2016.

[gallery_embed id=”158363″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti