Zenfone 3, Asus comunica i prezzi della gamma per l'Italia

Sempre più vicina la commercializzazione nel nostro paese della nuova gamma di smartphone.

Dopo essere stati presentati in occasione del Computex 2016, finalmente gli smartphone della nuova gamma Zenfone 3 targata Asus si apprestano ad essere commercializzati in Europa, dunque anche in Italia. E l’azienda taiwanese ha comunicato i prezzi di listino  ufficiali per il nostro Paese, che di fatto preludono ad un arrivo sul mercato imminente. Scopriamo tutti i dettagli.

I tre componenti principali della gamma Zenfone 3
I tre componenti principali della gamma Zenfone 3

Si parte dall'Asus Zenfone 3, che sarà acquistabile nei prossimi giorni a 369 euro, affiancato fin da subito nei negozi dallo Zenfone 3 Ultra a 649 euro e dallo Zenfone 3 Max a 199 euro. Prezzi tutto sommato in linea con le caratteristiche tecniche dei prodotti, senza dimenticare che la versione "base" dello Zenfone 3 viene lanciata quasi allo stesso prezzo dell'equivalente Zenfone 2. Saranno invece necessari 249 euro per l'Asus Zenfone 3 Laser e 699 euro per l'Asus Zenfone 3 Deluxe, entrambi disponibili a partire da ottobre.

Insomma, dopo essere stati presentati a maggio 2016, finalmente i vari Zenfone 3 cominciano ad arrivare sul mercato. In tal senso, ci sarebbe da discutere relativamente alle tempistiche abbastanza lente scelte da Asus, ma è evidente che l'azienda taiwanese ha voluto conservare le proprie cartucce migliori per il 2016 in vista delle importantissime festività natalizie. Staremo a vedere se questa mossa pagherà da un punto di vista delle vendite.

[gallery_embed id=”162530″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti