La casa madre è la stessa; Sony. Il matrimonio celebrato è quello tra il mondo mobile, e quello dell’intrattenimento in cui Sony è leader incontrastata grazie alla stravenduta Play Station. L'unione in questione riguarda il Sony Ericsson W760i Walkman con il nuovo Zeemote JS1 Bluetooth Controller; si tratta di un joystick wireless, che una volta messo in pairing tramite il bluetooth con il W760i, fornisce un comodo controller per i giochi in esso installati, garantendo per quanto possibile un'esperienza di gioco più vicina a quella fruita con le classiche console domestiche.
Il Zeemote JS1 Bluetooth Controller, dispone infatti di quattro tasti, personalizzabili nella funzione d'uso, con cui è possibile controllare per esempio alcuni tra i 14 giochi con cui il Sony Ericsson W760i Walkman verrà promosso; vi è da dire che questa offerta non è generalizzata ma si limita al solo mercato olandese.

Zeemote JS1 Bluetooth Controller
Zeemote JS1 Bluetooth Controller

Non a caso è Max Van Den Berg, General Manager di Sony Ericsson Benelux, che commenta entusiasta la presentazione del Zeemote JS1 Bluetooth Controller, affermando come "Sony Ericsson sia fiera di fornire a propri clienti tecnologie di facile utilizzo, oltre ad applicativi di forte dinamicità quali il gioco F305". Inoltre Max Van Den Berg si è dichiarato particolarmente soddisfatto di "poter dare in prima esclusiva ai clienti olandesi, l'oppurtunità di aggiudicarsi tramite questa straordinaria offerta il Zeemote JS1 Bluetooth Controller".

Le migliori offerte di oggi per Sony Ericsson W760: tutti i prezzi