La casa madre è la stessa; Sony. Il matrimonio celebrato è quello tra il mondo mobile, e quello dell’intrattenimento in cui Sony è leader incontrastata grazie alla stravenduta Play Station. L'unione in questione riguarda il Sony Ericsson W760i Walkman con il nuovo Zeemote JS1 Bluetooth Controller; si tratta di un joystick wireless, che una volta messo in pairing tramite il bluetooth con il W760i, fornisce un comodo controller per i giochi in esso installati, garantendo per quanto possibile un'esperienza di gioco più vicina a quella fruita con le classiche console domestiche.
Il Zeemote JS1 Bluetooth Controller, dispone infatti di quattro tasti, personalizzabili nella funzione d'uso, con cui è possibile controllare per esempio alcuni tra i 14 giochi con cui il Sony Ericsson W760i Walkman verrà promosso; vi è da dire che questa offerta non è generalizzata ma si limita al solo mercato olandese.

Zeemote JS1 Bluetooth Controller
Zeemote JS1 Bluetooth Controller

Non a caso è Max Van Den Berg, General Manager di Sony Ericsson Benelux, che commenta entusiasta la presentazione del Zeemote JS1 Bluetooth Controller, affermando come "Sony Ericsson sia fiera di fornire a propri clienti tecnologie di facile utilizzo, oltre ad applicativi di forte dinamicità quali il gioco F305". Inoltre Max Van Den Berg si è dichiarato particolarmente soddisfatto di "poter dare in prima esclusiva ai clienti olandesi, l'oppurtunità di aggiudicarsi tramite questa straordinaria offerta il Zeemote JS1 Bluetooth Controller".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum