Per tutta la stagione 2008-2009 gli appassionati della NBA in Nord America, Europa e in alcuni Paesi asiatici potranno scaricare sul proprio cellulare moltissimi contenuti e applicazioni sviluppati dalla NBA e da Zed.

Per gli appassionati sarà facile accedere a questi nuovi contenuti mobile tramite tutti i siti di Zed in USA, Asia e Europa tra cui il sito italiano www.zed.it. Inoltre, è possibile scaricare tutti i contenuti dal sito NBA (www.nba.com/mobile) e dal portale Wap della NBA (wap.nba.com). Zed offre infine i contenuti NBA ai 130 operatori telefonici con cui ha stretto accordi in tutto il mondo.

Tra i moltissimi nuovi contenuti NBA disponibili vi sono:
– Sounds of the Arena: suonerie con tutti i suoni delle partite NBA, come cori, applausi e esibizioni delle cheerleader.
– Foto di giocatori NBA: immagini di azioni e giocate delle partite NBA.
– Maglie personalizzate: i fan possono scaricare i wallpaper delle maglie di tutte le 30 squadre e personalizzarle con il proprio nome.
– Orologio della NBA: è possibile scaricare moltissime applicazioni tra cui l’orologio personalizzato NBA da installare sul proprio cellulare.
– I migliori video della NBA: le migliori azioni della stagione NBA in formato video per cellulare.
– Gioca anche tu nella NBA: un’ampia scelta di giochi per il cellulare, tra cui alcuni evergreen personalizzati NBA come NBA Hangman, NBA Pinball, NBA Mahjong, NBA Blocks, NBA Puzzle. Inoltre, è disponibile NBA Trivia Game, un gioco online anche multiplayer in cui mettere alla prova le proprie conoscenze sul basket americano.
– NBA Guide: disponibile per la prima volta in Europa, la NBA Guide offre agli appassionati un aggiornamento minuto per minuto dei risultati, calendari, classifiche e statistiche della stagione e dei playoff.