Facciamo una premessa cinica. Quest'estate per la lotta alle zanzare puoi fare due scelte: continui a riempirti di spray pieni di sostanze chimiche, e metti piastrine maleodoranti in giro per casa, oppure decidi che non devi essere tu quello a pagare la spesa dell'invasione da parte loro. Non proseguire nella lettura di questo articolo, se il metodo che cerchi per liberarti di loro prevede che le stesse sopravvivano in qualche modo: questo dispositivo è pensato per sterminarle, tutte.

Fra l'altro, ora su Amazon è anche in sconto eccezionale e lo porti a casa a 14€ circa: l'affare d'inizio stagione che non puoi perdere. Con le spedizioni rapide e gratis, ti arriva a casa in pochissimo se sei cliente Prime.

L'anti zanzare definitivo lo trovi su Amazon

Certo, lo so bene anche io: unguenti, ultra suoni, spray dalla dubbia fragranza, formule magiche e danze di qualche genere. Per liberarsi dalle zanzare ci sono mille modi, o almeno ci raccontano che ci sono mille modi. Molti di questi sono solo promesse, che si infrangono alla prima puntura, arrivata nonostante il prodotto miracoloso.

Personalmente, credo a poche soluzioni di questo genere. Piastrine e spray vari sono fra quelle, ma o ti riempi di robaccia la pelle oppure ti inebri con fragranze che nemmeno il più scadente dei deodoranti. Quali sono allora gli altri metodi validi per eliminare le antipatiche amiche in cerca di nutrimento proprio dal nostro corpo?

Uno dei migliori resta lui: l'anti zanzare a trappola, altrimenti detto “zanzariera elettrica“. Un sistema vecchio (quasi) quanto gli insetti stessi: lo ricordo sul balcone di casa dei miei nonni, qualcosa come 25 anni fa.

Era un dispositivo però molto grosso ed ingombrante, parecchio brutto a vedersi e – soprattutto – incredibilmente pericoloso: un bambino avrebbe potuto infilarci le mani e farsi male in un attimo. La tecnologia, e l'attenzione degli ingegneri, per fortuna fa passi da gigante. Ecco come si arriva a prodotti come quello che oggi ho scovato in sconto. Una zanzariera elettrica che è talmente bella da essere un oggetto di design: con la sua lampada UV fa atmosfera, ma allo stesso tempo attira le maledette e poi… si, insomma, lo sai come finisce quando si viene a contatto con l'elettricità.

Nessuno pensa ai bambini? Io, anzi lui, questo dispositivo: il sistema di protezione esterno impedisce che persino le dita più piccole possano passare attraverso la griglia. Il contatto con l'elettricità è praticamente impossibile!

So che te ne sei innamorato, ma lascia che aggiunga un dettaglio che per me è fondamentale. L'anti zanzare che avevano i miei nonni era impossibile da pulire: il cimitero di insetti aumentava ed era impossibile smaltirlo. Questo dispositivo è invece studiato affinché tu possa pulirlo super facilmente: eliminando la sporcizia e lasciandolo sempre pulito.

Insomma, un killer di zanzare, da tirare fuori all'occorrenza – che ti garantirà una copertura di ben 30mq senza sostanze chimiche – e che ora è anche in sconto eccezionale su Amazon: per approfittare dell'occasione, spunta il coupon direttamente in pagina e poi completa l'ordine. Le spedizioni sono rapide e gratis se sei cliente Prime e non dimenticare: le migliori chicche e le migliori promo le puoi trovare sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.