Zaino per PC 15,6" Thule con sconto del 25%

Su Amazon si trova un interessante zaino porta computer della Thule (il modello Crossover) in super promo, con un prezzo scontato del 25%.
Zaino per PC 15,6

Avete in programma un viaggio o un escursione fotografica? Oltre alla canonica attrezzatura che vi portate dietro, potreste aver bisogno di uno zaino tuttofare che ospiti il PC e i suoi accessori. Magari dovete affrontare un weekend di lavoro e dovete portarvi dietro “il vostro ufficio da remoto”. Con lo zaino di Thule potrete dormire sonni sereni, grazie all’imbottitura perfetta per il vostro portatile e grazie alle mille tasche multi-uso adatte ad ogni esigenza. Il modello in questione che vi proponiamo, si chiama Crossover e si trova oggi su Amazon al prezzo di 74,65 €, con un risparmio del 25% sul costo originale del prodotto.

Thule Crossover, lo zaino porta PC tuttofare

Lo zaino di Thule è perfetto per ogni scenario e la borsa è leggera quanto basta per permettervi di affrontare ore di camminata senza dolori alla schiena. Potrete infilarci un PC da 15.6″, vi è la cerniera per tenere al sicuro l’iPad o un tablet e in più, è presente una cerniera per riporre gli oggetti aggiuntivi.

Zaino per PC Thule

La zip sul pannello posteriore consente di accedere rapidamente al vostro dispositivo senza aprire lo scomparto principale, il quale è protetto “SafeZone” dai ladri ed è resistente allo schiacciamento, così da preservare gli oggetti che si ripongono all’interno: telefono, chiavi, occhiali da sole, portafogli. I canali del flusso d’aria sulla parte posteriore forniscono ventilazione alla schiena, anche in piena estate e le tasche laterali sono perfette per inserire una bottiglia d’acqua da 0,5 litri o piccoli oggetti come fazzoletti, blocchetto degli appunti, tutti a portata di mano. Il tessuto poi è resistente anche per mesi e mesi. Le sue dimensioni sono di 13 x 31 x 48 cm e il peso è di 88 grammi.

Le recensioni degli utenti sono tutte eccezionali e chi l’ha provato ha ammesso di non riuscire a farne più a meno. Sarà così anche per voi?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti