Continuano a trapelare indiscrezioni sul Web relative al Samsung Z3, il nuovo terminale che dovrebbe presto arrivare in commercio basato sul sistema operativo Tizen. Il produttore coreano avrebbe già avviato la produzione di massa del nuovo dispositivo in India, preventivando un ciclo di produzione di mille unità, destinato a salire nel corso dei prossimi mesi.

 

Samsung Z3
Il presunto Samsung Z3

Proprio in queste ultime ore è apparsa in Rete una nuova immagine del terminale. Come è possibile vedere, Samsung Z3 vanta un design molto simile al Galaxy A5, con cui condivide anche la diagonale del display. Z3 integra, infatti, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel). Sotto la scocca trova posto un processore Spreadtrum SC88305, quad-core con frequenza operativa da 1,3GHz, assistito da 1,5GB di memoria RAM. Sul posteriore è presente una camera da 8 megapixel mentre sul frontale un sensore da 5 megapixel.

 

Samsung Z3 potrebbe essere il primo dispositivo mobile basato sul sistema operativo Tizen ad essere commercializzato in più mercati, Europa compresa. Non ci resta che attendere per conoscere maggiori informazioni anche sul possibile prezzo di vendita.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum