Z Launcher Beta di Nokia gratis sul Play Store

Il launcher può essere scaricato gratuitamente sullo store per device Android.

La finlandese Nokia non ha solamente annunciato il nuovo e inatteso tablet Android Nokia N1, ma ha anche reso disponibile sul Google Play Store il suo Z Launcher in versione Beta.

Lanciato inizialmente nella scorsa estate, Z Launcher è dotato di una sola schermata in cui vengono inserite le icone delle app che il launcher stesso ritiene siano le più utili sulla base delle abitudini, del luogo in cui ci si trova e del momento del giorno. Più viene utilizzato il launcher, più questo è in grado di restituire all’utente risultati corretti.

Z Laucher Beta può essere controllato disegnando una o più lettere direttamente sullo schermo per accedere alle app il cui nome inizia con la lettera prescelta.

Il launcher permette di disegnare anche due lettere, in modo tale da restringere ulteriormente la lista di app e trovare quella richiesta nel minor tempo possibile.

In attesa di toccare con mano il tablet Nokia N1, è dunque possibile provare Z Launcher Beta: sarà sufficiente accedere al Google Play Store ed effettuare il download gratuito a partire da questo link.

Z Launcher Beta

Z Launcher Beta

Z Launcher Beta

Z Launcher Beta

Z Launcher Beta

[gallery_embed id=”136156″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti