YouApp di Banco BPM è su Huawei AppGallery

L’applicazione YouApp del Banco BPM è adesso disponibile ufficialmente anche su Huawei AppGallery: ecco tutti i dettagli della novità.
YouApp di Banco BPM è su Huawei AppGallery

YouApp, l’applicazione di Banco BPM, sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery. Adesso è a disposizione di tutti i possessori di device Huawei HMS che vorranno scaricarla.

YouApp di banco BPM sbarca su AppGallery

I clienti di Banco BPM che possiedono uno smartphone equipaggiato con i Huawei Mobile Services possono adesso scaricare – direttamente da AppGallery – l’applicazione YouApp, fondamentale per gestire da smartphone le proprie finanze ed eseguire una serie operazioni (come pagare i bollettini, i MAV, i RAV, ecc…)

Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia, ha commentato così la novità:

“Continua senza sosta l’impegno di Huawei nell’arricchire, giorno dopo giorno, il proprio ecosistema, con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente il più completa possibile. Ecco quindi che l’arrivo di YouApp di Banco BPM rappresenta un ulteriore traguardo, testimoniando la fiducia di sempre più partner del mondo finanziario e bancario che rendono le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery.”

Entusiasmo anche da parte di Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM:

“Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’App Gallery di Huawei. Ciò consente di offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della clientela.”

I possessori di smartphone Huawei AppGallery, possono già scaricare YouApp direttamente dallo store AppGallery.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti