Yellow Mobile potrebbe essere in arrivo. Non è ancora chiaro di cosa possa trattarsi. Di fatto al momento c’è solo una manciata di indiscrezioni da prendere assolutamente con le pinze. Ufficialmente non sappiamo se si tratta di un nuovo operatore virtuale in via di lancio in Italia.

Yellow Mobile: la ghiotta offerta

Le indiscrezioni sono state pubblicate sul forum ufficiale di Telefonino.net da parte dell’utente Vitolanz93, che ringraziamo. Ecco quanto riportato:

Offerte solo per MNP:
– Minuti illimitati
– Sms illimitati
– 100GB in 4G/4G+ (max 60Mbps)
A 8,99€/mese

Offerte per MNP, e nuovi numeri:
– Minuti Illimitati
– SMS illimitati
– 40GB in 4G/4G+ (max 60Mbps)
A 4,99€/mese

Pare che l’operatore virtuale, il cui lancio è ancora incerto sotto il punto di vista del periodo temporale, si poggerà su rete Vodafone. All’interno dello stesso thread del forum sono spuntate diverse ipotesi sulla possibile proprietà di Yellow Mobile: di fatto, qualcuno pensa a un operatore dei Paesi Bassi, che offre traffico dati da utilizzare in tutto il mondo, mentre si è in viaggio. Tuttavia a noi sembra poco probabile che i due gestori (ammesso che il lancio del primo stia per concretizzarsi) possano essere collegati.

Per il momento, non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma sapremo certamente aggiornarvi in caso di ulteriori sviluppi.

UPDATE: c’è anche la pagina Facebook ufficiale, con tanto di video promo dell’operatore.

Yellow. Mobile

Ne parlano già tutti.

Pubblicato da Yellow. Mobile su Martedì 24 marzo 2020

Fonte:Forum Telefonino.net