XTZ svela Tune 4

Un nuovo audio-system con amplificazione in classe D e convertitore DAC integrato.

Discreti e compatti, disponibili in due finiture, bianca e nera. Stiamo parlando di Tune 4, i nuovi speaker senza fili proposti da XTZ. Equipaggiati con un sistema di amplificazione integrata in Classe-D che eroga 2 x 50W, Tune 4 sono diffusori a due vie, dotati di woofer da 4 pollici e tweeter da 1 pollice con cupola morbida in seta e guida d’onda. 

XTZ Tune 4
XTZ Tune 4

Il tutto è abbinato ad un sistema bass-reflex a scappamento posteriore per il rinforzo delle frequenze più gravi. La risposta in frequenza dichiarata è compresa tra 52Hz e 30kHz. Sotto la scocca, un DAC (convertitore digitale-analogico) a 24 bit. 

I nuovi XTZ Tune 4 sono dotati di connettività Bluetooth 4.0 con supporto aptX ma offrono anche un set di terminazioni di connessione articolato, che include un ingresso stereo su jack da 3,5mm e uno ottico in formato S/PDIF su presa Toslink, nonché un’uscita dedicata  per il cablaggio di un subwoofer esterno. 

La particolare tecnologia basata su impulsi Dirac e l’app fornita in dotazione consentono di calibrare il sistema per assicurare la migliore resa sonora possibile in qualsiasi ambiente di diffusione. Disponibili direttamente sul sito del produttore al prezzo di 480 euro

[gallery_embed id=”156531″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti