XPlay 5S all’orizzonte?

Secondo indiscrezioni, la cinese Vivo si starebbe preparando al lancio di un terminale per il mercato di fascia alta.

A distanza di circa due anni dall’esordio di XPlay, la maison asiatica pare sia in procinto di rilasciarne una seconda generazione, che si chiamerà XPlay 5S. L’indiscrezione è autorevole e completa di dettagli circa le caratteristiche e le specifiche tecniche del nuovo terminale. 

Forse in arrivo per la fine dell'anno il nuovo XPlay 5S di Vivo
Forse in arrivo per la fine dell'anno il nuovo XPlay 5S di Vivo

Il flagship di casa Vivo sarà equipaggiato con un display IPS da 6 pollici con risoluzione 4K, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 820 e affiancato da 4GB di memoria RAM e da ben 64GB di spazio interno per app e dati. A bordo una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una anteriore da 12 megapixel. Ad alimentare Vivo XPlay 5S, una batteria ad elevata capacità da 4.000mAh.  

Si tratta di dettagli nuovi che non collimano con i rumor apparsi in Rete nei mesi scorsi, che delineano un terminale meno potente, con display 2K, CPU Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di storage, batteria da 3.500mAh e fotocamere da 13 e 8 megapixel. Staremo a vedere. Non manca molto. L’ufficializzazione, infatti, è attesa entro la fine dell’anno. Vi terremo aggiornati. 

[gallery_embed id=”150916″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti