Xperia Z5 Compact, spunta una prima foto reale

L'immagine raffigura la parte posteriore del device, che dovrebbe essere presentato all'IFA di Berlino.

Sony Xperia Z5 e Z5 Compact dovrebbero entrambi essere presentati nel mese di settembre durante l’IFA di Berlino. Proprio oggi, però, spunta una prima foto della parte posteriore dello Z5 Compact. A pubblicare l'immagine è il sito olandese Techtastic. Come possiamo vedere dalla foto, è presente il design Omni Balance e, a causa del posizionamento laterale dello scanner di impronte digitali, i pulsanti di accensione e volume si trovano molto più in basso rispetto alla posizione standard.

Xperia Z5 Compact
Xperia Z5 Compact

Il Sony Xperia Z5 Compact dovrebbe essere dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione 720 x 1280 HD e densità di pixel di 312ppi. Un Soc Snapdragon 810 farà girare il tutto, coadiuvato da una CPU octa-core e una GPU Adreno 430. La memoria RAM dovrebbe essere di 3GB ed è prevista anche la certificazione IP 68.

Altre indiscrezioni apparse in Rete nei giorni scorsi hanno svelato che sia Xperia Z5 che Z5 Compact non dovrebbero integrare un ingresso USB Type-C. Inoltre, alcune foto in anteprima dei due device sono già state pubblicate e rilanciate da numerosi siti.

[gallery_embed id=”147235″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti