A partire da oggi, in India è possibile acquistare il recentissimo phablet di casa Sony, Xperia M5 Dual, al prezzo di 37.990 rupie, al cambio attuale circa 512 euro. Terminale di fascia media ma con specifiche normalmente appannaggio di device di più elevata caratura, Xperia M5 Dual è spinto da un processore di ultima generazione octa-core MediaTek Helio X10 a 2GHz, aka MT6795, coadiuvato da 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio per app e dati espandibile fino a 200GB tramite schede microSD.

Sony Xperia M5 Dual
Sony Xperia M5 Dual

Disponibile in tre colorazioni, bianca, nera e gold, il nuovo terminale della maison asiatica vanta uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full-HD e due fotocamere ad elevate prestazioni, una posteriore da 21 megapixel con sensore Exmor RSHybrid Autofocus, e una frontale da 13 megapixel. 

A bordo il sistema operativo Google Android nella versione 5.0 Lollipop. Xperia M5 è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE, è certificato IP65 e alimentato da una batteria da 2.600mAh. Non mancano Bluetooth 4.1, GPS/GONASS, NFC, Wi-Fi con Hotspot e DLNA. Da oggi disponibile anche a Hong Kong al prezzo di 477 dollari, circa 427 euro. 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum