Xperia Honami sarà in grado di registrare video in 4K

Sony Xperia Honami sarebbe in grado di registrare video con una risoluzione massima di 4000 x 2000 pixel,

Secondo quanto mostrato in una slide di presentazione “leaked”, il nuovo Sony Xperia Honami sarebbe in grado di registrare video con una risoluzione massima di 4000 x 2000 pixel, quasi in standard 4K che è da 4096 x 2160 pixel. Si tratta di una definizione molto elevata resa possibile dal potente hardware di cui sarà dotato il device.

Sony Xperia Honami

Secondo indiscrezioni, infatti, l’Xperia Honami dovrebbe integrare un sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, con obiettivo G e processore d’immagine Bionz, lo stesso utilizzato da Sony nelle sue fotocamere digitali.

Tra le altre caratteristiche ci sarebbero un processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz realizzato da Qualcomm, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera frontale da 2 megapixel con sensore Exmor R, connettività NFC, LTE, WiFi Miracast, USB/MHL ed un display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for mobile.

L’annuncio ufficiale del nuovo smartphone di Sony è previsto per il prossimo 4 Settembre a Berlino nel corso di una conferenza stampa che Telefonino.net seguirà con i suoi inviati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti