Xiaomi Watch S1 Active: al PREZZO MINIMO STORICO su Amazon è OTTIMO (-60€)

Con la nuova offerta di Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Watch S1 Active al prezzo minimo storico.
Xiaomi Watch S1 Active: al PREZZO MINIMO STORICO su Amazon è OTTIMO (-60€)

Lo Xiaomi Watch S1 Active è uno smartwatch pensato per chi ha bisogno di un tracker completo durante l’allenamento e di un dispositivo smart da utilizzare durante la vita di tutti i giorni. Grazie ad un comparto tecnico ottimo e ad un software ottimizzato, il dispositivo di Xiaomi è, quindi, la scelta giusta per acquistare uno smartwatch ad un prezzo vantaggioso. Con la nuova offerta Amazon, inoltre, lo Xiaomi Watch S1 Active diventa ancora più conveniente con la possibilità di acquisto al prezzo scontato di 139 euro invece di 199,99 euro. Lo sconto di 60 euro fa la differenza e rende lo smartwatch di Xiaomi un vero “best buy”. Da notare che è anche possibile puntare sull‘acquisto in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi.

xiaomi watch s1 active

Xiaomi Watch S1 Active: ora al minimo storico con la nuova offerta Amazon

Lo Xiaomi Watch S1 Active può contare su di un display AMOLED da 1,43 pollici. Il dispositivo include il GPS dual band, per garantire una localizzazione precisa, e supporta fino a 117 modalità di fitness. Da segnalare la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca per tutto il giorno oltre al supporto al monitoraggio SpOS e al monitoraggio del sonno. C’è anche il chip NFC per i pagamenti con lo smartphone. Tra le specifiche, inoltre, segnaliamo il supporto alle chiamate via Bluetooth.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Watch S1 Active al prezzo minimo storico. Attualmente, infatti, lo smartphone è disponibile al prezzo scontato di 139 euro invece di 199 euro con possibilità di pagare in 5 rate senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile puntare sul link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti