Xiaomi Vacuum Mop 2: prezzo SGRETOLATO su eBay (-48%)

Super prezzo per il robot che aspira e lava i pavimenti Xiaomi Vacuum Mop 2, ora lo puoi acquistare su eBay al 48% in meno.
Xiaomi Vacuum Mop 2: prezzo SGRETOLATO su eBay (-48%)

Vuoi avere i pavimenti di casa sempre puliti senza fare niente? Oggi è possibile grazie a un robot che aspira e lava. In più in questo momento lo puoi avere a un ottimo prezzo. Vai subito su eBay e metti nel tuo carrello Xiaomi Vacuum Mop 2 a soli 209 euro, invece che 399,90 euro.

Grazie a questo incredibile sconto del 48% avrai un risparmio di quasi 191 euro sul totale. Questo piccolo ma potente robot è in grado di pulire i pavimenti di casa tua in modo veloce ed efficiente. A questo prezzo è un vero affare.

Xiaomi Vacuum Mop 2: l’affare del giorno su eBay

Xiaomi Vacuum Mop 2 ha una potente aspirazione da 2700 Pa che gli permette di raccogliere non solo la polvere e i peli di animali ma anche piccoli detriti. Inoltre è dotato di lavaggio pressurizzato, con un serbatoio dell’acqua intelligente da 250 ml, a controllo elettronico. Quindi mentre aspira, lava anche i pavimenti in una sola passata.

xiaomi-vacuum-mop-2-prezzo-sgretolato-ebay-navigazione

Possiede un sistema di navigazione visiva che scansione accuratamente tutta la tua casa e pianifica il percorso più efficiente. E potrai anche suddividere le zone tramite l’app dedicata per decidere le stanze in cui deve pulire. Grazie alla sua batteria enorme da 3200 mAh può muoversi in tutte le stanze per quasi 2 ore prima di ritornare alla base di ricarica.

xiaomi-vacuum-mop-2-prezzo-sgretolato-ebay-app

Non ci sono dubbi, a questo prezzo è un’offerta da non perdere. Ovviamente devi essere veloce perché è destinata a durare poco. Quindi prima che sia tardi vai su eBay e acquista il tuo Xiaomi Vacuum Mop 2 a soli 209 euro, invece che 399,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro 3 giorni senza costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti