No, Xiaomi non è solo smartphone, è anche ottimi dispositivi per la salute. Esattamente come questo tester, che misura in tempo reale la qualità dell’acqua. Ben costruito, affidabile e riutilizzabile, puoi averlo a 14,87€ su Amazon. Spedizioni assolutamente gratis.

Xiaomi: tester dell’acqua a ottimo prezzo

Ha le sembianze di una penna e di buono c’è che è facilissimo da usare. Immergi la punta in titano nel liquido, premi il singolo pulsante presente sul dispositivo e aspetti qualche istante: potrai leggere i risultati direttamente sul piccolo display integrato.

A differenza di tanti tipi di prodotto di questo genere, quello del colosso cinese è riutilizzabile all’infinito: potrai fare diverse prove e confrontare i risultati ottenuti.

Il tester dell’acqua di Xiaomi, come anticipato, puoi averlo a 14,87€ su Amazon, con spedizioni assolutamente gratis, seppure non rapide. Per accaparrartelo subito, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed acquistarlo prima che le scorte finiscano.

Il prodotto non è venduto e spedito direttamente da Amazon, ma da un venditore terzo. Tuttavia, acquistando sulla piattaforma avrai sempre la possibilità di usufruire della “garanzia dalla A alla Z”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.