Xiaomi, super potente aspirapolvere con display: sconto FOLLE

Non perdere l'occasione di portare a casa un impressionante aspirapolvere senza fili di Xiaomi a prezzo eccezionale direttamente da Amazon.
Xiaomi, super potente aspirapolvere con display: sconto FOLLE

Un aspirapolvere di Xiaomi, prodotto dal brand satellite Jimmy, che non ti aspetti: super potente e leggero, non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Anzi: grazie al super sconto presente su Amazon, lo porti a casa a prezzo eccezionale con spedizioni rapide e gratuite.

Xiaomi: impressionante aspirapolvere in sconto su Amazon

L’estetica è il primo aspetto di questo elettrodomestico che ti conquisterà. Inevitabilmente, d’impatto l’idea è quella di un bellissimo oggetto di design, che al tatto mostra l’ottima qualità dei materiali di costruzione. Non passa inosservato nemmeno il display, che ti consentirà di tenere sotto controllo i parametri del tuo dispositivo.

Con un potente motore, una capacità di aspirazione elevatissima (185AW) e una batteria a lunghissima autonomia (fino a 60 minuti) non avrai problemi a pulire ogni angolo e superficie della casa. Inoltre, la cosa interessante è che potrai anche cambiare batteria, perché la stessa è estraibile: un dettaglio non trascurabile.

Ovviamente, questo eccellente aspirapolvere di Xiaomi arriva ben accessoriato: c’è una spazzola motorizzata per pavimenti, una a rullo, una anticarro, una per tappeti, una bocchetta per le fessure più strette, una per gli imbottiti e – naturalmente – c’è anche il supporto per la ricarica.

Insomma, un kit completo, ora a prezzo eccezionale. Collegandoti a questo indirizzo – e ricordandoti di spuntare il codice sconto aggiuntivo del 5% – potrai portare a casa questo gioiellino a 204€ appena.

Le spedizioni sono naturalmente assolutamente rapide e gratuite.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti