Xiaomi, stufa di smart design (Google e Alexa): prezzo WOW

Una stufa di design, bellissima, che ti permette di tenere caldi gli ambienti: grazie alla connessione a Internet, la gestisci via app.
Xiaomi, stufa di smart design (Google e Alexa): prezzo WOW

Hai mai visto una stufa elettrica più bella e intelligente? Solo i prodotti di pochi produttori, come Xiaomi, riescono a offrire tanto a un prezzo così contenuto. Su Amazon adesso la trovi a 99€.

Xiaomi: stufa smart di design a super prezzo su Amazon

Grazie al suo bellissimo design minimal, puoi posizionarla dove preferisci (in casa o in ufficio) e subito offrirà un tocco in più all’ambiente.

Non una semplice stufa per riscaldare, si tratta di un dispositivo estremamente intelligente, grazie al suo termostato digitale integrato e non solo: si tratta di un elettrodomestico connesso a Internet. Infatti, se lo desideri puoi gestire tramite applicazione i diversi parametri della stufa smart di Xiaomi oppure decidere di affidarti alla voce per accenderla o spegnerla: compatibilità con gli assistenti vocali Alexa e Google assicurata.

Come anticipato, questo dispositivo è anche parecchio interessante sotto il punto di vista economico: su Amazon puoi averlo ad appena 99€ – salvo esaurimento scorte – direttamente a questo indirizzo.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti