Uno specchio di Xiaomi (prodotto dal brand satellite Jordan & Judy) per poterti occupare della tua bellezza o, semplicemente, per liberare il bagno. Si perché con uno strumento del genere, potrai sistemarti ovunque, lasciando libero il bagno agli altri membri della famiglia. Chi ha una sola toilette in casa sa bene cosa significa aspettare che qualcuno si trucchi o pettini, magari per parecchio tempo.

Questo interessante gadget di Xiaomi funziona a batteria ricaricabile (tramite ingresso USB): questo significa che puoi portarlo letteralmente ovunque. Non devi nemmeno preoccuparti della luce: è dotato di lampada, che puoi anche regolare a piacimento. Su Amazon lo trovi a 21€ con spedizioni rapide e gratuite.

Xiaomi: specchio con illuminazione a super prezzo

Puoi regolare l’inclinazione, scegliere se la luce dev’essere più o meno intensa e sistemarti senza problemi: non è uno specchio a ingrandimento, quindi è perfetto per truccarsi, pettinarsi, applicare maschere viso, ecco.

Insomma, il regalo ideale da farti o fare a chi continua a stare in bagno delle ore, proprio quando ti serve. Come anticipato, trovi lo specchio di Xiaomi direttamente su Amazon, a questo indirizzo.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.