Lava le mani in modo sicuro grazie a questo dispenser di sapone di Xiaomi, con funzionamento automatico. Su Banggood lo puoi avere al super prezzo di 14€ circa, spedizioni incluse in pochi giorni.

Xiaomi: dispenser automatico di sapone in super sconto

Quando lavi le mani è perché – banalmente – sono sporche, giusto? Allora perché toccare l’erogatore di sapone rischiando di contaminarlo? Con un dispositivo automatico eviti il contatto ed hai la giusta quantità di detergente.

Un prodotto, quello che abbiamo scovato in sconto su Banggood, che è anche un oggetto di design perfetto per il bagno e la cucina. Funzionante a batteria, non avrai il vincolo dei cavi e potrai posizionarlo ovunque vuoi.

Il suo funzionamento è semplicissimo: basta avvicinare la mano al sensore e la giusta quantità di sapone sarà subito erogato.

Il tuo nuovo dispenser di sapone automatico di Xiaomi (realizzato dal brand Xiaowei) su Banggood puoi averlo ad appena 14€ circa, compreso di spese di spedizioni. Per approfittare subito dello sconto, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e completare il tuo ordine.

Le spedizioni sono “Banggood Express”: consegna in pochi giorni a prezzo bassissimo (compreso nel costo finale). Nuovo su Banggood, leggi la nostra guida rapida all’uso, la trovi a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.