Xiaomi Redmi Pad Pro in offerta su Amazon: tra i tablet low cost non ha rivali

Lo Xiaomi Redmi Pad Pro è in offerta su Amazon e diventa oggi la scelta giusta per chi è alla ricerca di un tablet low cost.
Xiaomi Redmi Pad Pro in offerta su Amazon: tra i tablet low cost non ha rivali

Lo Xiaomi Redmi Pad Pro è l’affare del giorno per tutti gli utenti alla ricerca di un tablet dall’ottimo rapporto qualità/prezzo: su Amazon, infatti, il modello di Xiaomi è ora disponibile con un prezzo scontato di 181 euro, scegliendo la versione 6/128 GB, oppure a 216 euro, puntando sulla variante 8/256 GB. Per accedere a una delle promozioni basta premere sul banner della versione preferita tra quelle riportate di seguito.

Xiaomi Redmi Pad Pro: la scheda tecnica

Tra le specifiche del tablet di Xiaomi troviamo un display IPS da 12,1 pollici con risoluzione 2.5K e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del tablet c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 che, per la fascia di prezzo, rappresenta uno dei principali punti di forza del modello, garantendo prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo.

Da segnalare anche una batteria da 10.000 mAh di capacità, con ricarica rapida da 33 W. Il tablet è dotato di una fotocamera anteriore e una posteriore da 8 Megapixel e può contare sul sistema operativo Android 15 con HyperOS. Ci sono due configurazioni: la 6/128 GB e la 8/256 GB.

Con l’offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage del tablet di Xiaomi con un prezzo ridotto a 181 euro mentre la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage viene proposta con un prezzo di 216 euro. Entrambe le offerte sono disponibili tramite il box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti