Il 5G più economico che mai grazie a Xiaomi Redmi Note 9T ed alle super offerte di Gshopper: l’edizione con NFC la porti a casa a 175€ appena con spedizioni rapide e gratis da magazzino europeo.

Xiamo Redmi Note 9T 5G a prezzo eccezionale

Uno smartphone eccezionale, con supporto alla connettività 5G e firmato dal colosso cinese. Bello esteticamente, ha tutto quello che ti serve per le task di tutti i giorni, ma anche per videogiocare e fare belle foto.

Sotto la scocca, il potente chip Mediatek Dimensity 800U supportato da 4GB di RAM e – per il modello in sconto – 64GB di storage interno. Non manca una batteria enorme da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a cavo da 18W.

Sul posteriore, il comparto fotografico si compone di 3 sensori, con il principale da 48MP. Infine, il display è un ampio pannello da 6,53” con risoluzione FHD+. Come anticipato, non manca il chip NFC, che potrai sfruttare per i pagamenti contactless.

Per approfittare subito dello sconto, devi collegarti a questo indirizzo, mettere il tuo Xiaomi Redmi Note 9T 5G nel carrello e – prima di pagare – inserire il codice sconto “F42ECCC68A”.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, direttamente da magazzino europeo (dalla Spagna). Ti ricordiamo che Gshopper è un ottimo store, con prodotti originali a prezzi eccezionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.