Xiaomi Redmi Note 9T 5G crolla a prezzo WOW su Amazon

Xiaomi Redmi Note 9T 5G ora puoi averlo a prezzo eccezionale su Amazon: solo 210€ per l’edizione con 128GB di memoria interna; spedizioni rapide.
Xiaomi Redmi Note 9T 5G crolla a prezzo WOW su Amazon

Xiaomi Redmi Note 9T ti permette di avere tutta la velocità della connettività 5G a un prezzo bassissimo su Amazon: bastano 210€ per l’edizione con 128GB di storage interno. Un equilibrio fra qualità e prezzo difficile da raggiungere. Le spedizioni, fra l’altro, sono rapide e gratuite.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: super prezzo su Amazon

Un design accattivante e un cuore pulsante che è il potente processore MediaTek Dimensity 800U, lo stesso che ti permette di godere del 5G in dual SIM. A supporto, 4GB di RAM e – per l’edizione in sconto – 128GB di storage interno.

Sul posteriore, un comparto fotografico composto da tre sensori, con il principale da 48MP. Sul frontale c’è invece un ampio display da 6,53” con risoluzione FHD+ e piccolo foro in alto a sinistra per ospitare la selfie camera.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G è anche un vero e proprio battery phone, grazie ai suoi 5000 mAh di batteria, con supporto alla ricarica rapida a cavo da 18W. Infine, potrai sfruttarlo anche per i pagamenti attraverso Google Pay, grazie alla presenza del chip NFC.

Per approfittare dell’eccezionale occasione presente su Amazon – e portare a casa questo smartphone a prezzo eccezionale – devi solo collegarti a questo indirizzo.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. Scorte limitate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti